Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
notiziemodaluxury
notiziemodaluxury
Menu
Anna Semenkova, Miss Europe Continental 2016 Testimonial per Major Nightwear

Anna Semenkova, Miss Europe Continental 2016 Testimonial per Major Nightwear

Major Nightwear è pronta per una nuova campagna pubblicitaria. E per il nuovo investimento, il brand ha scelto di affidare alla bellissima Anna Semenkova, Miss Europe Continental 2016, il compito di valorizzare i capi della collezione di pigiami 100 % Made in Italy. Sarà la protagonista della comunicazione pubblicitaria del Brand. Gli scatti sono stati realizzati dal noto fotografo Donato Cellamare tirando fuori il meglio per una comunicazione efficiente.

La Sellbuy Srl - Modugno (Ba) - è un’azienda leader del settore pigiameria uomo donna bambino.
Strategica la sua posizione in un importante distretto tessile del Sud Italia.
L’amministratore, Maurizio Majorano, con l’ausilio del fratello Alessandro Maiorano, rappresentano in maniera eccellente l’artigianalità unita allo sviluppo di innovazioni che caratterizzano questo settore in Puglia.

Il grande know how aziendale è presente in ogni fase dell’ideazione e produzione delle collezioni.
La scelta di un processo produttivo verticalizzato consente la velocizzazione della produzione dei materiali nonché l’ottimizzazione delle partenership con Tessiture, Tintorie e Stamperie esterne per la cura e ridefinizione dei tessuti.

La radicalizzazione del processo produttivo nel territorio consente un monitoraggio diretto e quotidiano di ogni fase e un contatto personale con tutto lo staff: tutto questo per portare sul mercato un prodotto di elevata qualità, con certificazione eco tessile ed etichettature Made in Italy.

I capi prodotti da Sellbuy sono il risultato dello studio costante delle esigenze del mercato e dell’attenzione alle tendenze della moda: qualità, confort, stile sono le caratteristiche che consentono alle collezioni Sellbuy di avere grande successo nelle vendite e nelle partecipazioni a fiere e saloni internazionali del settore.

www.majorpigiami.it