Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
notiziemodaluxury
notiziemodaluxury
Menu
Felice Ladisa HairStylist - Il mio lavoro - La mia passione - Il mio successo.

Felice Ladisa HairStylist - Il mio lavoro - La mia passione - Il mio successo.

Ciao Felice, puoi spiegarci cosa rappresenta per te il tuo lavoro?

Io amo il mio lavoro, per me è una grande gioia, la mia passione. C’è chi si diverte giocando a tennis, chi suonando uno strumento, io mi diverto realizzando il sogno di ogni donna, la cura della bellezza. I capelli sono elemento fondamentale della nostra immagine e per questo mi piace che il tutto, taglio, styling e colore, appaia il più naturale possibile. Un taglio che possa durare nel tempo, un colore morbido che valorizzi al massimo le caratteristiche di un volto. In un’epoca in cui tutto è urlato, mi piace l’idea che le mie clienti riescano ancora a trovare il tempo di sussurrare la loro bellezza e femminilità come segno distintivo di sé. 

 

Che significa fare l’hair stylist in salone e farlo invece per un grande evento, come ad esempio Casa Sanremo  e sulla testa di dive e modelle? Esistono differenze?

Ovunque lavori, indipendentemente dal luogo o dal contesto, ogni donna per la quale ho l’onore e il piacere di acconciare, per me è una diva. In un evento occorre prestare attenzione a qualche dettaglio in più e mettere in atto qualche accorgimento particolare per far sì che l’acconciatura appaia uguale a se stessa anche dopo ore e soprattutto per fare sì che possa reg- gere fino alla fine dell’evento. Questa la sostanziale differenza tra l’operare in salone e per un evento come Casa Sanremo o per gli eventi di moda. 

 

 

 

Come ti definisci?

“Mi definisco un artigiano, non sono un parrucchiere. Nella mia bottega quotidianamente impiego mani, cuore   e mente per creare su ogni donna qualcosa di esclusivo e  prezioso. Cromie di colori, tagli e forme devono valorizzare  ed esaltare la luce e la bellezza che ogni donna possiede.” "Vivete la vostra Bellezza"